Racconti erotici di Il pompinaro
Pagina profilo di Il pompinaro. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 14 racconti erotici i quali sono stati letti 67.9K volte.
Il pompinaro ha ricevuto un totale di 36 voti, realizando un voto medio di 5.1.
Gay | 10
Incesti | 2
Etero | 1
Feticismo | 1
3
6
voti
voti
valutazione
5.1
5.1
2023-03-15
2023-02-25
12K
⇥
Gayscritto il
2023-03-155.4K
visitevalutazione
5
Stavo seduto in una sala di attesa Arrivo in stazione ma perdo il treno per pochi secondi ,cerco una sala di aspetto e mi aspettavo,vista l’ora qualche barbone a dormire .Invece ero solo,e il prossimo treno lo avevo dopo un ora e mezza !
Stavo seduto nella prima fila di poltrone , prendo il cellulare per giocare,dopo un quarto d’ora arriva un uomo ,avrà avuto 40 anni e lui siede dietro a me.
Come se fossi a casa mia al riparo di occhi indiscreti ,apro ...tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2023-03-134K
visitevalutazione
6.8
Ok il prezzo è giusto Mi recai da un rigattiere per cercare degli oggetti vintage per arredare il mio negozio .
Avevo visto alcuni oggetti belli ma non volevo spendere e neanche avevo una grande cifra in contanti .
Il rigattiere era un uomo sui 60 anni, pelle scura ,sicuramente nord africano,alto e abbastanza in forma .
Il totale era 170 euro,io avevo solo 90 euro in contanti , leggo che in evidenza c’è scritto che non si accettano carte di credito…..
Se non accetta carte ,prendo soltanto questo, mostrando ...tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2023-03-093.4K
visitevalutazione
6
L’uomo con il casco Mi trovavo in una zona di batuage ,famosa per incontri con gay , stavo seduto in auto quando arriva uno scooter e scende un tipo alto ,sembra giovane ,si mette dietro un albero a pisciare ,a sempre il casco in testa,lo vedo scrollassi il cazzo e voltandosi me lo mostra ! Un bel cazzo barzotto che invitava a prenderlo in mano….. mi avvicino ,lui non parla ma rimane fermo con il cazzo fuori dalla patta …..
Lo prendo in mano e inizio ...tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2023-03-092.7K
visitevalutazione
6
L’impresa edile RumenaDobbiamo ristrutturare casa e abbiamo deciso di rivolgerci a una ditta consigliata a mia moglie.
Dopo seppi perché mia moglie voleva questa ditta!
Si presentarono 4 uomini ,il più vecchio avrà avuto 50 anni erano ben messi fisicamente e cominciarono subito i lavori ,dovevano ristrutturare l’appartamento accanto al nostro che avevamo appena acquistato ,in futuro pensavamo di rivendere il nostro più piccolo .
Mia moglie e’ ancora una bella donna,è sempre vogliosa e sexy ,e anche un po’ Troia!
Si presentava mezza ...tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2023-03-084.4K
visiteIl figlio della mia compagnaDa circa un anno frequento Anna, una bellissima donna con un figlio avuto dall’ex marito di 18 anni,Nicola.Bel ragazzo alto biondo occhi verdi ,pratica nuoto e studia,ma è molto timido e non a amici,forse pochi . Anna lavora come infermiera in ospedale e spesso fa turni di notte, e capita spesso che Nicola ed io siamo soli a casa. Un giorno vado in bagno per farmi una doccia ,mi spogliai e mentre stavo sotto la doccia mi sembrava ...tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2023-03-087K
visitevalutazione
6.5
I Senegalesi del mercato Ero in una città del sud e passeggiando mi trovo davanti un mercato , a una bancarella c’era un ragazzo di colore che vendeva abbigliamento e molti capi contraffatti di marche note .
Il ragazzo era molto carino ,alto e con un sorriso che invitava a fermarsi per acquistare! Vedo dei pantaloni che stavo cercando da tempo ma che non trovavo mai la mia taglia , lui mi consegna due pantaloni da provare ,dietro il banco aveva parcheggiato un furgone che usava ...tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2023-03-065.4K
visitevalutazione
5.2
Il cazzo di papà 2 ultimo epilogoQuindi mio padre mi sorprese mentre mi stavo penetrando con un fallo in lattice e mi masturbavo …..
Lui pretese di scoparmi e lo fece più volte,diventando la sua troia!
Verso fine febbraio mia madre era partita per lavoro , mio padre aveva il week end libero, lo vedo e lui mi chiede se avessi programmato qualcosa e se fossi rimasto a casa .
Già immaginavo cosa avesse in mente….. ma non pensavo che quel porco di mio padre avesse organizzato qualcosa ...tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-055.8K
visitevalutazione
4
Il cazzo di papa’Avevo 18 anni ,era un caldo pomeriggio estivo i miei erano al mare,io approfittai per masturbarmi sul mio letto.Presi il cazzo di lattice che avevo nascosto e iniziai a lubrificare il mio buchetto con della vaselina .
Piano piano il grosso cazzo entro’ tutto,per godere meglio decidi di andare in bagno ,attaccai ok Cazzo alle mattonelle con la sua ventosa e mi penetrai godendo come una cagna in calore ,mi muovevo come se dietro avessi un maschione che mi ...tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2023-03-0511.9K
visitevalutazione
7
Quel favoloso pompino al paziente infermo Ero a Roma per un periodo di servizio come infermiere in un ospedale , devo dire che e’un ambiente dove si vede di tutto,tradimenti e amori tra medici e infermieri era all’ordine del giorno!
Anche tra i miei colleghi c’erano bisex gay e etero che scopavano infermiere . Ascoltai un mio collega che parlava al cellulare con un suo amico ,gli raccontava di un paziente giovane che aveva un super cazzone !
Individuai il paziente ,era un ragazzo di 25 ...tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2023-03-044.7K
visitevalutazione
2.5
Un messsggio inviato per sbaglio Nella mia rubrica telefonica ho Marco sauna e Marco Siena,il primo e’ un escort gay che spesso chiamo per scopare,il secondo un amico palestrato etero è bello da morire !
Marco Siena non sa che sono gay ,e immagino la faccia che avrà fatto quando per sbaglio gli inviato questo messaggio whatsapp …..: Ciao Marco ,ti penso sempre ,non vedo l’ora di vederti per succhiarti il tuo cazzone ,a presto ciao !
Quando mi rendo conto di averlo mandato a Marco ...tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2023-02-273.6K
visiteIl vecchio trombamicoOrmai raggiunto un eta’,dopo anni passati a fare la troia nei cinema,saune,batuage,ecc ecc,mi ero stancato ! Di belli ricordi ero pieno , ne ho presi di cazzi…… di tutte le razze colore e forma ,c’è un limite a tutto e per era arrivato il momento di fermarmi . Da circa due anni frequento una donna ,con lei riesco a fare perfino sesso! Ma lo scopo e’ quello di avere una compagnia per il resto della vecchiaia . Stavo con ...tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2023-02-273K
visitevalutazione
6
Lo scemo del paese
Al mio paese ,piccolo borgo di 800 anime ,abitava un ragazzo di 30 anni di nome Antonio,alto bello con occhi stipendi,peccato fosse un po’ ritardato e per tutti era lo scemo del paese!
Viveva solo,i suoi genitori lo avevano messo al mondo da grandi , il padre era morto e l’anziana madre affetta da alzaimer era ricoverata in una casa per anziani .
Lui aveva una piccola pensione di invalidità e abitava in campagna dove i suoi gli lasciarono una ...tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2023-02-264.7K
visitevalutazione
1.8
Un buon vino fatto con i piediSiamo a settembre,periodo di vendemmia e lavorazione delle viti per iniziare la produzione del nuovo vino ,Marco mio grande amico mi invita per questa esperienza presso una piccola azienda vinicola di sua proprietà .
Come se lui sapesse del mio piacere di vedere ,toccare e adorare bei piedi maschili ,mi informa che loro usano per la pigiatura delle uve ancora le vecchie usanze dei piedi!
Dopo la vendemmia,raccogliamo le uve dentro dei tini per iniziare la pigiatura.
Bello mi ...tempo di lettura 4 mingenere
Feticismoscritto il
2023-02-251.8K
visitevalutazione
10